Informazioni su Aribex

La nostra missione

La missione di Aribex, Inc. è sviluppare, produrre e commercializzare nuove tecnologie nei settori che si occupano di radiografie. Aspiriamo a farci conoscere nei settori odontoiatrico, medico, veterinario, della sicurezza, dei controlli industriali e in altri mercati, e a imporci come leader mondiali nell’ambito degli innovativi prodotti radiologici portatili e palmari. Desideriamo offrire ai nostri clienti prodotti di prima qualità, livelli di sicurezza ineguagliati e servizi efficienti per garantire loro la massima soddisfazione.

La nostra storia

In origine, Aribex viene fondata per rispondere a un chiaro bisogno di apparecchiature radiologiche odontoiatriche realmente portatili per il lavoro sul campo nell’ambito di iniziative umanitarie. Grazie alle competenze e all’esperienza nella tecnologia radiologica portatile, il Dott. Clark Turner costituisce verso la fine del 2003 una “C” Corporation nello stato dello Utah, decretando così la nascita di Aribex. In breve tempo, il Dott. Turner, presidente e amministratore delegato, progetta uno strumento radiologico portatile/palmare davvero unico, a batteria e senza cavi, destinato a diventare la nuova piattaforma portatile principale per l’acquisizione di immagini radiografiche. Vengono richiesti i brevetti e Aribex sviluppa e realizza un prototipo funzionante di prova. Il primo prodotto lanciato dall’azienda, pensato per le radiografie odontoiatriche, si rivela il punto di partenza per una linea di prodotti di acquisizione di immagini radiologiche destinata a estendersi ad applicazioni industriali, di sicurezza e mediche.

Contattate Aribex per ulteriori informazioni sulle modalità attraverso le quali i sistemi radiologici palmari NOMAD possono migliorare il livello di assistenza al paziente.

 

Politica di riservatezza | Avvisi legali | Mappa del sito